Riquadro con offerte in primo piano

Il riquadro con le offerte in primo piano mostra i prodotti con promozioni attive. I prodotti appariranno automaticamente nel riquadro per tutta la durata delle promozioni. Al termine di una promozione, i prodotti associati ad essa non verranno più visualizzati nel riquadro.

Le promozioni visualizzate nel riquadro includono la migliore offerta, l'offerta del giorno e le offerte lampo. Le promozioni basate su coupon non verranno visualizzate.

È possibile scegliere che il riquadro presenti:

  • Tutti i prodotti dello Store e tutti i prodotti del catalogo associato allo Store quando hanno offerte attive.
  • Una selezione di prodotti curata, ovvero ASIN di prodotti specifici che desideri presentare, quando questi hanno offerte attive e sono disponibili. I prodotti appariranno nell'ordine in cui li inserisci. Devono essere utilizzati gli ASIN child; gli ASIN parent non sono supportati.

Ecco come apparirà il riquadro ai clienti in presenza di promozioni attive:


4 o più prodotti

I prodotti saranno visualizzati in una sezione a griglia a tutta larghezza e a quattro colonne sotto il titolo "Offerte in primo piano".


3 prodotti

I prodotti saranno visualizzati in una sezione a tre colonne allineata al centro sotto il titolo "Offerte in primo piano".


2 prodotti

I prodotti saranno visualizzati in una sezione a due colonne allineata al centro sotto il titolo "Offerte in primo piano".


1 prodotto

Un prodotto singolo sarà visualizzato in una sezione a larghezza intera, senza il titolo "Offerte in primo piano".


Nessun prodotto

Apparirà un banner per far sapere ai clienti che non ci sono offerte in primo piano.