Migliorare le performance

Le tue scelte dipendono dagli obiettivi, dalle risorse e dai prodotti che offri. Alcuni suggerimenti sono:

  • Aggiorna il contenuto e il layout del tuo store per coinvolgere meglio i visitatori. Mantieni il contenuto sempre aggiornato e pertinente.

  • Promuovi il tuo store utilizzando strumenti gratuiti e a pagamento. Ottimizza le performance sospendendo le attività che non soddisfano i tuoi obiettivi e ampliando quelle che li soddisfano. Puoi utilizzare i tag per monitorare singole attività di marketing e pubblicitarie per ottenere una maggiore visibilità sulle loro performance. Ulteriori informazioni sulle fonti con tag.

  • Assicurarti di ottenere il traffico organico di Amazon dalle tue pagine dei dettagli ASIN. Il link del tuo marchio nella parte superiore della pagina di dettaglio prodotto ASIN può essere utilizzato per incrementare il traffico verso il tuo store. Ciò aumenterà il traffico organico da parte dei clienti interessati al tuo marchio. Se il link non conduce al tuo store, contatta il vendor o Seller Central.

  • Pubblicizza il tuo store utilizzando annunci Sponsored Brands. Il contesto dell’acquirente e la visibilità del tuo annuncio sulla pagina dei risultati di ricerca di Amazon ti permetteranno di aumentare il traffico pertinente verso il tuo store. Consulta i nostri suggerimenti su come ottimizzare gli annunci Sponsored Brands con Stores.